

Cos’è Bluronica |
Come si Utilizza Bluronica |
Ingredienti e Inci Bluronica |
Controindicazioni di Bluronica |
Recensioni e Opinioni su Bluronica |
Dove Acquistare Bluronica |
Quanto Costa Bluronica |
Con l’avanzare dell’’età iniziano a comparire i primi segni indelebili sulla nostra pelle: piccole rughe, pelle secca e meno elastica.
Ciò può essere anche causato non solo dall’invecchiamento della pelle ma anche a causa di altri fattori come ad esempio una cattiva alimentazione, un’esposizione eccessiva a radiazioni nocive e infine anche a causa dei prodotti di bellezza che ogni donna usa quotidianamente.
Sono vari e molteplici i fattori che velocizzano l’invecchiamento della nostra pelle e spesso è alquanto difficile riuscire a contrastarli.
Gli esperti consigliano sempre di usare prodotti naturali disponibili in commercio che aiutano a contrastare l’invecchiamento, il migliore tra essi è Bluronica.
Un siero anti invecchiamento chiamato Bluronica, in grado di mostrare i suoi benefici sin da subito, dopo 4 giorni di utilizzo potrete vedere notevoli cambiamenti della vostra pelle.
Ha un’efficacia garantita contro le rughe, le zampe da gallina, la perdita di elasticità, le rughe sul collo e tutti quei piccoli difetti che ci rendono meno sicuri di noi stessi.
Che cos’è il siero di Bluronica?
Bluronica si presenta come il siero anti invecchiamento più efficace presente nel mercato odierno. Vari testi clinici infatti hanno dimostrato che funziona alquanto bene sul nostro corpo.
Vediamo insieme quali sono i benefici di Bluronica e perché utilizzarlo subito:
- Mantiene l’umidità. Quando la pelle inizia a invecchiare perde anche di elasticità, con il nuovo siero però ritornerete ad avere una pelle liscia e vellutata come mai fino ad ora.
- Protegge la nostra pelle dai raggi nocivi. Un’altra delle cause che portano all’invecchiamento della pelle sono proprio le radiazioni. Bluronica è in grado anche di stabilire uno scudo protettivo contro gli agenti dannosi.
- Non lascia alcuna macchia. Facile e semplice da applicare, il siero viene subito assorbito dalla pelle (qualsiasi tipo si tratti) non lasciando così alcuna traccia.
L’azienda e anche i suoi clienti confermano che i risultati sono visibili sin da subito, precisamente dopo 4 giorni di utilizzo.
Ingredienti e composizione del siero Bluronica
Composto da soli ingredienti naturali, Bluronica è catalogato come uno dei migliori prodotti per il ripristino cellulare della nostra pelle, senza alcun uso di parabeni, paraffine, conservanti o coloranti.
Al suo interno troviamo:
- Estratto di mirtillo. Uno degli ingredienti base del prodotto, in grado non solo di combattere le rughe e prevenire la loro formazione ma è anche in grado di donare alla carnagione un aspetto più sano con meno pigmentazione.
- Acido ialuronico. È in grado di donare salute alle cellule cutanee e al contempo leviga le rughe facciali.
- Estratto di verbena. Ottimo antiossidante in grado di combattere tutte le forme di acne e le macchie del nostro viso, pulendo completamente il nostro viso.
- Estratto di resina sangue di drago
- Glicerina
Come deve essere applicato il siero?
Applicare la crema di Bluronica anti age è molto semplice, basterà seguire alcuni passaggi.
È importantissimo inoltre procedere con l’applicazione ogni giorno, essere costanti è una parola chiave.
- Prima di procedere con l’applicazione del siero, pulisci con il tuo detergente preferito il tuo viso.
- Applica sul tuo viso 4-5 gocce di Bluronica in modo da ricoprire tutta la superficie facciale. Massaggia deliacamente il tuo viso e applicalo con dei movimenti circolari, ma mai bruschi.
- Successivamente, sopra il siero applica una crema idratante.
È consigliato procedere con l’applicazione per 28 giorni consecutivi, solo dopo 4 giorni inizierai a notare dei risultati incredibili.
Effetti collaterali e controindicazioni sull’utilizzo di Bluronica
Composto da soli ingredienti naturali Bluronica può essere utilizzato da chiunque con qualsiasi tipo di pelle e non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale.
L’unica pecca è che l’’estratto di Verbena è talvolta oggetto di allergie in alcuni soggetti, è consigliato quindi applicare inizialmente una piccola dose di prodotto per vedere quali sintomi provoca.
Nel caso dovesse provocare allergia, si consiglia di fare delle pause dall’applicazione, uno o due giorni, in questo modo la pelle si adatterà piano piano al siero.
Recensioni e opinioni di chi ha utilizzato Bluronica
Utilizzato a livello mondiale, è diventato ben presto uno dei prodotti preferiti sia di donne che di uomini di qualsiasi età.
Ecco alcune recensioni trovate sui forum di chi ha provato il siero.
Beatrice 46 anni “A causa del mio lavoro sono sempre particolarmente stressata, una causa principale delle rughe. Non sopportavo più le rughe che si formavano sul mio viso così ho deciso di andare da uno specialista, la sua prima parola è stata “Bluronica”. Non posso negare che da quel momento in poi la mia vita è cambiata, in meglio: le rughe sono scomparse e al tatto la pelle più morbida e sana. Lo consiglio”.
Fulvia 62 anni “ero abbastanza scettico all’inizio, ma ho deciso di provarlo. A questa età le rughe sicuramente non mi mancano! Lo utilizzo da pochi giorni, poco più di una settimana e sento già la mia pelle più elastica. Ho notato un leggero cambiamento, spero che continuii a migliorare”
Ambra 35 anni “Uso il siero da qualche mese e ne sono innamorata oramai. Funziona molto bene, la mia pelle è morbida e vellutata e le rughe sono quasi tutte scomparse. Lo consiglio davvero a tutti, penso che sia uno dei pochi prodotti di qualità in commercio in grado di mantenere la promessa data”.
Dove acquistare Bluronica?
Il siero Bluronica è disponibile solamente online sul sito ufficiale dell’azienda. Si consiglia vivamente inoltre di evitare di acquistare il prodotto da venditori terzi quali Amazon o Ebay in quanto è probabile ricorrere ad un prodotto non originale o scaduto.
Per procedere con l’acquisto del prodotto non vi basterà altro che accedere al portale, compilare il modulo per l’ordinazione del siero inserendo i vostri dati personali.
Infine aspettare la telefonata di un operatore per concludere l’ordine. La consegna avverrà in pochissimo tempo con corriere espresso.
Ma quanto costa il siero di Bluronica?
Ancora per pochissimo tempo è disponibile acquistare Bluronica ad un prezzo eccezionale: invece che spendere 78 euro per un flacone, potrete comprarlo a soli 39 euro, metà prezzo!
Un’offerta imperdibile, disponibile sul sito ancora per un tempo limitato.
Affrettati prima che termini e inizia subito a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
N.B. Il prodotto Bluronica non viene più prodotto dall’azienda produttrice, ma è stato sostituito da un nuovissimo prodotto con analoghe funzioni e principi attivi, Novaskin. Scopri questo nuovo prodotto e ordinalo cliccando qui sotto!