

In questo periodo di emergenza sanitaria, mantenere tutte le superficie igienizzate e pulite risulta essere una priorità fondamentale.
Uno strumento che usiamo ogni giorno ma che dimentichiamo spesso sanificare e igienizzare è proprio il telefono.
Zerogerm è un sanificatore portatile innovativo in grado di sanificare e igienizzare tutti i nostri oggetti di uso quotidiano, tra cui lo smartphone. Grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria è in grado di uccidere il 99% dei batteri e dei germi.
Zerogerm che cos’è?
Come accennato sopra si tratta di un sanificatore portatile che grazie ai suoi raggi UV è in grado di sanificare qualsiasi oggetto in soli 3 minuti.
Per fare alcuni esempi, parliamo di:
-smartphone
-collane e bracciali
-mascherine
-chiavi
-giocattoli per bambini e molto altro ancora.
Con l’avvento del coronavirus rimane importantissimo il fattore di igienizzare e pulire non solo le nostre mani ma anche gli oggetti che indossiamo e tocchiamo quotidianamente. A differenza di ciò che si possa pensare il cellulare è uno degli oggetti con maggior numero di batteri e germi, i quali, se non eliminati sono in grado di resistere sulle superficie per diversi giorni.
Da cosa è composto al suo interno?
Zerogerm è composto da raggi UV al suo interno in grado di uccidere batteri e germi in soli 3 minuti di tempo.
Presentato sotto forma di scatola rettangolare, il sanificatore è composto da materiali sicuri per la salute umana e non emana radiazioni. Potete usarlo tranquillamente quando avrete bisogno, portandovelo sempre con voi!
Inoltre, zerogerm si compone anche di un ingresso USB di tipo C con cui potrete ricaricarlo e due porte USB con cui potrete ricaricare anche il vostro smartphone.
Come bisogna utilizzare zerogerm
Per utilizzare il sanificatore portatile vi basterà semplicemente posizionare l’oggetto che intendete pulire e disinfettare al suo interno. Chiudete il coperchio e procedete con il trattamento.
Comodo e super compatto può essere portato sempre ovunque.
Con una temperatura pari a 360° uccideranno tutti i batteri e i virus presenti sulla superficie.
Inoltre, grazie alla tecnologia innovativa, mentre aspettate il lasso di tempo potrete anche mettere in carica il vostro smartphone!
Effetti collaterali e controindicazioni sull’utilizzo
Come accennato prima, Zerogerm è stato costruito solamente con materiali sicuri, senza mercurio e non emana alcun tipo di radiazione.
Non ci sono effetti collaterali e controindicazioni, il sanificatore si presenta un ottimo prodotto con cui potrete igienizzare i vostri oggetti.
Si consiglia di tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
Opinioni e recensioni: cosa raccontano i clienti che lo hanno provato?
Abbiamo raccolto dai forum online alcune recensioni e testimonianze dei clienti che hanno testato e provato zerogerm, ecco cosa dicono a riguardo:
Valerio 38 anni “Ho comprato Zerogerm da poco più di un esame. Essendo tornato a lavoro e in continuo contatto con persone, avevo paura per le mie figlie. Così, oltre ad usare la solita mascherina, ho deciso di iniziare ad igienizziare anche il mio telefono e le chiavi. È un prodotto veramente ottimo, non rovina gli oggetti e pulisce perfettamente le superfici. Adesso sono molto più sicuro!”
Raffaella 30 anni “lo sto usando da ormai una settimana sanificando mascherina e telefono principalmente. Grazie alle lampade UV sanificano perfettamente gli oggetti. È sufficiente inserire l’oggetto da sterilizzare all’interno del vano, chiudere il coperchio e far partire il timer integrato per 3 minuti. Per smartphone è l’ideale, ma anche per le mascherine funziona bene. Consiglio assolutamente!”
Paola 49 anni “Ottimo prodotto arrivato in tempi brevissimi. Lo trovo molto utile e comodo anche per caricare il telefono quando mi trovo fuori. Prima ero continuamente costretta ad usare disinfettanti chimici ma con zerogerm finalmente non ne ho più bisogno. È sicuro, semplice e compatto, molto maneggevole. Mi sto trovando molto bene, inizierò a igienizzare anche i giocattoli dei miei bambini. Sono molto soddisfatta”
Quanto costa e dove acquistare Zerogerm
Zerogerm è al momento disponibile online presso il sito ufficiale dell’azienda. Non è venduto in farmacia né in erboristeria, anzi, si sconsiglia di acquistarlo tramite venditori terzi in quanto è altamente probabile che ricorriate ad un prodotto falso o non originale.
Per acquistarlo vi basterà accedere al sito e compilare il modulo online che troverete infondo alla vostra pagina. Inserite i vostri dati personali e un recapito telefonico e aspettate la chiamata di un operatore per completare il vostro ordine.
Zero Germ è al momento disponibile ad un prezzo super conveniente: potrete acquistarlo 79,90 euro anziché 129 euro! Inoltre, se ne acquistate due avrete ben il 50% di sconto.
L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato, affrettatevi per non perdervi questa super promozione.
Ricordiamo inoltre che la spedizione è completamente gratuita!